TENDENZE MODA UOMO 2014-2015

L'inverno 2014-2015 vedrà il trionfo assoluto della pelliccia. Declinata in versione maschile, doppiopetto in astrakan o visone, overcoat dai toni hippie e giacche di shearling, la pelliccia è protagonista di un nuovo corso del guardaroba maschile.

Il mood nella moda uomo per l'autunno inverno 2014 2015 è rilassato, e 'stiloso'. Pantaloni dalle linee classiche sono combinati di frequente con maglioni e giacconi per ottenere un look moderno e quasi sportivo. Rilassato, un po' business, ma non troppo, e in ogni caso molto cool. Questo è il mood della moda uomo per questo inverno. Se guardiamo agli uomini in passerella alle sfilate vediamo un uomo sicuro e moderno che si veste con cura, ma senza esagerare. Nel guardaroba non può mancare un giubbotto di pelle, meglio optare per un modello senza tempo.

I tagli di capelli uomo con ciuffo saranno predominanti anche durante questa stagione. Vanno bene per chi ha capelli lisci ma anche, anzi soprattutto per chi li ha ondulati e ricci. Chi opterà per un taglio di media lunghezza può scegliere anche di abbinarci una bella barba lunga,che è decisamente tornata di moda.

Il colore per l'estate 2015 sarà il blu, in tantissime sfumature. Gli uomini avranno a disposizione tanti toni dello stesso colore: blu mare, blu nero, blu navy, blu pavone, blu petrolio, blu fiordaliso, blu opaline, blu Klein e blu Chagall.

MODA DONNA

Che cosa non può mancare nel tuo guardaroba quest'inverno.

Scopri di più

ACCESSORI

Gli accessori must have della stagione e il make up consigliato.

accessori 2015

Scopri di più

MODA BIMBI

Per il 2015 abitini ricamati e ricchi di applicazioni fiorate e inserti luminosi.

moda bimbi

Scopri di più