Tendenze moda donna 2014-2015

La moda inverno 2015 ha tante nuove tendenze che dovranno entrare nei vostri guardaroba per poter essere certe di essere davvero impeccabili. Dai cappotti agli abiti, ecco tutto quello di cui avrete bisogno per diventare davvero fashion!

La moda donna fa un salto nel passato e prende ispirazione dai mitici anni 60. C'è un grande ritorno dei mini abiti con tagli lisci, semplici ma valorizzati da fantasie coloratissime con forme geometriche che giocano tra di loro.

I cappotti oversize avevano conquistato le passerelle già lo scorso inverno. Quest'anno però si allungano: arrivano infatti sotto il ginocchio o a metà polpaccio. Anche i piumini seguono questa tendenza: ampi, avvolgenti e lunghi.

Per la prossima primavera estate bisognerà fare attenzione agli abbinamenti e puntare sul comfort senza disdegnare tocchi di eccentricità per le serate speciali. È emersa la tendenza di abbinare capi lunghi con scarpe basse, rasoterra dalle ballerine ai più freschi e traspiranti sandali.

La donna che verrà nella prossima primavera estate sarà colorata, sensuale ma raffinata, e sperimenterà facendo un mix and match tra tessuti tecnici e altri scivolati. Alcuni stilisti puntano su un concetto di femminilità che gioca con la sovrapposizione e con l'effetto vedo non vedo, sofisticata ma confortevole.

MODA UOMO

Come veste l'uomo quest'anno? Scopri le tendenze Moda Uomo per il 2015!

moda uomo 2015

Scopri di più

ACCESSORI

Gli accessori must have della stagione e il make up consigliato.

accessori 2015

Scopri di più

MODA BIMBI

Per il 2015 abitini ricamati e ricchi di applicazioni fiorate e inserti luminosi.

moda bimbi

Scopri di più