Moda Bimbi

Per i ragazzi, la tendenza moda della prossima stagione si propone grintosa, forte e colorata. Sneakers basse o alla caviglia abbinano pelle, camosci e tessuto, accostano stampe fantasia e tinte unite dall'effetto usato. La faranno da padrone i tessuti tartan, tricot, jacquard e camouflage.

Sulle passerelle vediamo abitini ricamati e ricchi di applicazioni fiorate e inserti luminosi. Morbide pellicce, pizzo delicato, gonne strutturate piene di dettagli accurati. I colori? Dal blu notte al verde foresta, dal grigio metallico al marrone scuro, dal noce al giallo zafferano. Il grigio sarà il colore predominante: continuerà ad essere accostato al bianco per un look etereo ma insieme al rosa troverà la sua armonia perfetta. Raffinato con il cipria, grintoso con il rosa carico e il fucsia. Ci saranno contrasti decisi: bianco e nero, perle applicate sulla maglieria avvicinate a stampe colorate e pop.

Vedremo ancora gonne di tulle e organza da ballerina ma accostate a leggings borchiati, paillettes, tessuti laminati in oro e con bagliori d'argento abbinati a capi in neoprene e ai colori fluo. Fino all'immancabile animalier, portato insieme ad abiti in ciniglia di seta, gonne in velluto stretch e cappotti di tweed.

Anche per quanto riguarda il maschietto sono premiati i contrasti: piccolo lord con gilet e cappottini in lana cotta e tanto di papillon e cravattino o ragazzaccio metropolitano vestito con maglie over size, denim effetto pelle nera, camicie a scacchi e jeans con strappi e rattoppi.

MODA UOMO

Come veste l'uomo quest'anno? Scopri le tendenze Moda Uomo per il 2015!

moda uomo 2015

Scopri di più

MODA DONNA

Che cosa non può mancare nel tuo guardaroba quest'inverno.

Scopri di più

ACCESSORI

Gli accessori must have della stagione e il make up consigliato.

accessori 2015

Scopri di più