Accessori e style

Scarpe maschili e con plateau, non dovrete certo dimenticare i tacchi, ma fate largo nel vostro armadio anche alle scarpe stringate da uomo. Indispensabile differenziarle dalle classiche stringate: questo inverno saranno coloratissime e dotate di zeppa o plateau.

Intramontabili e più grintosi che mai, i biker boots sono il vero must-have dell'autunno da non lasciarsi sfuggire. Che siano alti o alla caviglia, dai modelli più semplici alle nuove proposte di tendenza questi stivali continuano a fare breccia nelle scarpiere di tutte le fashioniste. Pelle, fibbie e borchie sono la combinazione perfetta se vuoi completare in piena regola un outfit total black, mentre una cascata di brillanti, frangette e dettagli dorati sulle varianti in camoscio e cuoio impreziosirà le tue mise più romantiche.

Trucco occhi d'effetto: è di grande impatto il trucco di questa stagione che propone smokey eyes sia in tinte cupe che vivaci. E poi grafismi e giochi di sfumature per look di grande impatto. Il taglio dell'anno è il caschetto lungo, la lunghezza parte da sotto il mento fino ad arrivare alla base del collo.

Tra i modelli di borse più amati in assoluto, le tracolle compatte si riconfermano must-have anche per l'autunno-inverno 2014-15, da avere a tutti i costi per realizzare look super chic dalla mattina alla sera.

MODA UOMO

Come veste l'uomo quest'anno? Scopri le tendenze Moda Uomo per il 2015!

moda uomo 2015

Scopri di più

MODA DONNA

Che cosa non può mancare nel tuo guardaroba quest'inverno.

Scopri di più

MODA BIMBI

Per il 2015 abitini ricamati e ricchi di applicazioni fiorate e inserti luminosi.

moda bimbi

Scopri di più